TRA MOGLIE E MARITO METTI  EPIKUREA..

NON IL DITO!

Per ogni tipo di crisi di coppia e di relazione...

Insieme a voi lavoriamo per aiutarvi a costruire nuovi orizzonti della famiglia, a comunicare nella coppia, anche se separata, a costruire il domani dei figli.

Genitori Sempre. 
Per superare il conflitto, per essere sé stessi.
Non un lutto ma una nuova opportunità.
La via consapevole ed economica al benessere familiare passa attraverso la mediazione...noi ti aiutiamo a trovarla. 

Ci occupiamo di ogni tipo di crisi di coppia, separazione, divorzio consensuale, affido condiviso e consulenze legali. 


"Come possiamo comprendere e gestire le nostre emozioni, il nostro senso di colpa, la nostra fragilità e il cambiamento che sentiamo nascere dentro di noi mentre guardiamo il nostro compagno/a e non ci riconosciamo più in questo Progetto di Vita?

Serve un percorso per costruire nuovi orizzonti della famiglia; è necessario ritrovarsi genitori nella separazione e nel divorzio e andare oltre il conflitto; FONDAMENTALE aprirsi alla comunicazione per permetterci una nuova vita futura.

SI ! SI PUÒ!

La Mediazione Familiare vi aiuta a risolvere i vostri conflitti ed entrare in empatia con voi stessi per creare e organizzare un nuovo futuro.

L'unione di competenze giuridiche, pedagogiche e psicologiche costituisce il nostro punto di forza a sostegno della coppia che si trova a lavorare con figure diverse per competenze e storia personale e a vantaggio dei figli."

MEDIAZIONE FAMILIARE CONSULENZE PSICOLOGICHE DISAGIO FAMIGLIA ADOLESCENTI BENESSERE PREVENZIONE CURA